L’AVIS SARDEGNA ALLA 89ª Assemblea Generale #AVIS

[ 30 Mag, 2023 ] | Eventi

Conclusa la 89ª assemblea Nazionale dei Soci Avis.

Dal 26 al 28 maggio 2023, si è svolta presso il Palacongressi di Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini, Emilia Romagna, l’Assemblea Generale dell’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) .

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi delegati provenienti da tutta Italia, con una nutrita rappresentanza dell’Avis Regionale Sardegna.

La presenza significativa dell’Avis Regionale Sardegna all’evento ha sottolineato l’impegno e l’importanza del volontariato nell’isola. I delegati sardi hanno avuto l’opportunità di condividere le proprie esperienze, le sfide affrontate e le buone pratiche messe in atto per promuovere la donazione di sangue e sostenere la comunità locale.

Assieme al presidente dell’Avis Regionale Sardegna, Vincenzo Dore, erano presenti tutti i delegati della Sardegna, diversi presidenti delle Avis Provinciali e i Presidenti di alcune Avis comunali.

Il Presidente Vincenzo Dore ha esposto in assemblea nazionale la Relazione della delegazione Sardegna. Che potete visionare qui di seguito (file Pdf)

NOn Esitare

• Lunedì:09:00 – 13:00
  • Martedì:09:00 -13:00