L’AVIS SARDEGNA ALLA 89ª Assemblea Generale #AVIS

[ 30 Mag, 2023 ] | Eventi

Conclusa la 89ª assemblea Nazionale dei Soci Avis.

Dal 26 al 28 maggio 2023, si è svolta presso il Palacongressi di Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini, Emilia Romagna, l’Assemblea Generale dell’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) .

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi delegati provenienti da tutta Italia, con una nutrita rappresentanza dell’Avis Regionale Sardegna.

La presenza significativa dell’Avis Regionale Sardegna all’evento ha sottolineato l’impegno e l’importanza del volontariato nell’isola. I delegati sardi hanno avuto l’opportunità di condividere le proprie esperienze, le sfide affrontate e le buone pratiche messe in atto per promuovere la donazione di sangue e sostenere la comunità locale.

Assieme al presidente dell’Avis Regionale Sardegna, Vincenzo Dore, erano presenti tutti i delegati della Sardegna, diversi presidenti delle Avis Provinciali e i Presidenti di alcune Avis comunali.

Il Presidente Vincenzo Dore ha esposto in assemblea nazionale la Relazione della delegazione Sardegna. Che potete visionare qui di seguito (file Pdf)

p

NOn Esitare

Informati

Orario Ufficio Sede

  • Lunedì: 09:00 – 13:00
  • Martedì: 09:00 -13:00
  • Mercoledì: 09:00 – 13:00
  • Giovedì: 09:00 – 13:00
  • Venerdì: 09:00 – 13:00

——–

  • Telefono:   070-41221
  • E-mail: sardegna@avis.it
  • Pec: avis@pec.avisardegna.it
Z

REQUISITI RICHIESTI PER DONARE IL SANGUE

Z

CRITERI DI ESCLUSIONE ALLA DONAZIONE

91° Assemblea generale AVIS Avis Sardegna presente

91° Assemblea generale AVIS Avis Sardegna presente

Come ogni anno, delegazione di Avis Regionale presente AVIS Nazionale - Associazione Volontari Italiani Sangue OdV 91^ Assemblea generale AVIS _ 23-25 maggio 2025 - BresciaIntervento del Presidente Vincenzo Dore @mettinevidenza @followers @inprimopiano.

Buona festa a tutte le mamme

Buona festa a tutte le mamme

Un dono che ci insegna a donare Buona festa a tutte le mamme che, con il loro esempio, insegnano la bellezza di un gesto di solidarietà che salva vite

La Seconda Festa regionale del Donatore (Avis)

La Seconda Festa regionale del Donatore (Avis)

La Seconda Festa del Donatore, promossa dall’Avis regionale della Sardegna, si è tenuta a Cagliari domenica 13 ottobre 2024, riunendo tutte le Avis provinciali e numerose sezioni comunali provenienti da tutta l’isola. L’evento ha avuto lo scopo di ringraziare i...