La campagna di comunicazione estiva Avis 2013 partirà il 1° luglio e sarà attiva anche nei mesi di agosto e settembre sulle emittenti regionali Videolina (giorni dispari) e Sardegna 1 (giorni pari).
La abbiamo realizzata grazie alla collaborazione con tutte le Avis provinciali e sarà complementare a tutte le altre iniziative che si
riuscirà ad organizzare sul territorio.
Siamo certi che lo spot sarà di gradimento e ringraziamo tutti i Donatori che saranno vicini all’Avis anche nel periodo estivo che – per la nostra esperienza, per le donazioni – è un periodo delicato.
Grazie a tutti.
Graduatorie PROVVISORIE “Assegni di Merito per gli studenti Universitari anno 2025”
“Assegni di Merito per gli Studenti Universitari – Anno 2025” Graduatorie PROVVISORIE - LAUREA MAGISTRALE - LAUREA TRIENNALE - L’Avis Regionale Sardegna in allegato, rende note le graduatorie provvisorie relative agli “Assegni di Merito per gli Studenti Universitari –...




