scheda di iscrizione: scheda.doc – scheda.pdf
Alle Avis Provinciali
Alle Avis Comunali
Alla Consulta Regionale Avis Giovani Sardegna
e p.c.
Al Presidente Regionale Avis
Al Segretario Regionale Avis
Alla Vice Pres. Nazionale – Referente Scuola e Politiche Giovanili
All’esecutivo Giovani di Avis Nazionale
Loro Sedi
Cagliari, 29/10/2016
Prot. 166
Carissimi,
premesso che, la Consulta Regionale Giovani Avis è stata costituita in data 27 agosto 2016, alla presenza del delegato dall’Avis regionale sig. Mario Trazzi; che nella stessa data si è concordato un regolamento che l’Avis Regionale esaminerà il prossimo 12 novembre; che in attesa di quest’ultimo passaggio formale si rende opportuno avviare il Forum Regionale Giovani, in quanto l’evento non può essere svolto nel mese di Dicembre per non sovrapporsi ad altre iniziative che spesso le Avis organizzano a fine anno; che i tempi per i vari passaggi dalle Avis provinciali alle comunali e viceversa sono fisiologicamente lunghi; dopo alcuni contatti avuti con l’esecutivo dell’Avis Regionale, la Consulta Regionale Giovani Avis,
con la presente, è ad invitare tutti i Giovani a partecipare al:
Primo Forum Regionale Avis Giovani Sardegna
Avis: passato, presente e futuro
che si svolgerà sabato 26 Novembre
e domenica 27 Novembre 2016 a Oristano
presso Hostel Rodia
Viale Repubblica – 09170
Oristano
Il tema centrale scelto per i lavori del Forum è quello del valore dell’associazionismo avisino che si dimostra d’importanza centrale per il nostro territorio e di rinnovata attualità nell’avvicinarsi del 90° compleanno dell’Avis.
L’obiettivo è quello di informare e formare i giovani avisini sardi dai 18 ai 35 anni, per costruire una rete territoriale, condividere le esperienze e certamente crescere nel modo più sano possibile creando motivazione nel buon nome dell’Avis. I contenuti verteranno principalmente sulla storia dell’Avis, i problemi del presente e sulla proiezione nell’immediato futuro con particolare attenzione al ruolo dirigenziale che i giovani potranno e vorranno ricoprire presso ciascuna sede.
Ogni Avis Comunale potrà compilare la scheda d’iscrizione inviando contestualmente sia alla propria Provinciale, sia alla Segreteria Regionale, copia del giustificativo di pagamento. Il bonifico potrà essere effettuato in unica soluzione dalla sede Provinciale oppure da ogni singola sede di provenienza dei partecipanti, previa comunicazione alla Provinciale di appartenenza.
È possibile registrare i partecipanti entro e non oltre martedì 15 novembre 2016 attraverso la scheda d’iscrizione allegata, o scaricabile da https://www.avisardegna.it/
Per difficoltà nella compilazione potete rivolgervi alla segreteria regionale, nella persona di Maria Bonaria Coiana. E-mail sardegna@avis.it oppure telefonicamente allo 070/41221.
Confidiamo in una fattiva e reale collaborazione delle Avis Provinciali per la buona riuscita dell’evento, in quanto il forum è un’opportunità di valorizzazione dei giovani e del territorio tutto.
Auspicando una ricca partecipazione porgiamo cordiali saluti.
Il coordinatore Il responsabile
Consulta Regionale Giovani Sardegna Politiche Giovanili Regionale Sardegna
F.to Elisa Amadori F.to Mario Trazzi
Allegati:
-
Programma generale con note logistiche
-
Scheda iscrizione: scheda.doc – scheda.pdf
Primo Forum Regionale
Avis Giovani Sardegna
P R O G R A M M A G E N E R A L E
Sabato 26 Novembre 2016
Dalle ore 14.00 Registrazione dei partecipanti
Ore 15.30 Apertura lavori in plenaria
Saluti Autorità presenti
Ore 16.00 Presentazione programma del Forum, intervento dei relatori
Ore 17.00 Coffee Break
Ore 17.45 Lavori di gruppo
Ore 19.00 Termine lavori
Ore 21.00 Cena e serata in hotel
Domenica 27 Novembre 2016
Ore 09.00 Restituzione dei lavori di gruppo in plenaria
Ore 11.30 Coffee Break
Ore 12.00 Tavola rotonda con esperti sui temi oggetto
Ore 13.00 Conclusione dei lavori
N O T E L O G I S T I C H E
Sede incontro e pernottamento
Hostel Rodia – Viale Repubblica, 09170- Oristano (OR) – http://www.hostelrodia.it/
Come raggiungerci
Costi
PACCHETTO A
Costo € 60,00 Sistemazione in camera doppia comprensiva di pernottamento di sabato 26 Novembre, cena del sabato, prima colazione della domenica
PACCHETTO B
Costo € 80,00 Comprende il pacchetto A più il pranzo della domenica
NON È PREVISTA LA SISTEMAZIONE IN CAMERA SINGOLA.
Si sottolinea, inoltre, che l’abbinamento delle camere specificato nella scheda di iscrizione ha valenza indicativa ma non vincolante per l’organizzazione, che in caso di necessità logistiche si riserva di modificare quanto segnalato dai partecipanti.
N.B. Tutti i costi non espressamente compresi sopra dovranno essere saldati presso la reception della struttura e sono a carico dei partecipanti
Prenotazioni e composizione delle delegazioni
Le prenotazioni con apposita compilazione della scheda d’iscrizione devono pervenire entro e non oltre martedì 15 novembre 2016 alla segreteria di Avis Regionale, unitamente a copia del bonifico: fax 070/41221 –e-mail: sardegna@avis.it.
Le delegazioni potranno essere formate da massimo 20 partecipanti per Provincia.
Pagamenti
Le quote versate non saranno restituite. Le prenotazioni saranno ritenute valide solo se accompagnate dalla copia del pagamento dell’importo totale che dovrà essere saldato anticipatamente con bonifico bancario, intestato a:
Avis Regionale Sardegna – Iban IT51Y0200843952000005269859 – CAUSALE: Primo Forum Regionale Giovani Sardegna – Avis Comunale/Provinciale di …
Per ulteriori informazioni
Elisa Amadori amadori.elisa82@gmail.com cell. 347/3840564
Alessia Manca alessia_manca@hotmail.it cell. 349/7201751
Giulia Pinna giuliapinna@virgilio.it cell. 340/7683398
Mario Trazzi mario.trazzi@yahoo.it cell. 349/0505603