Progetto “Classe 118”

Qui il video dell’evento classe_118

“PROGETTO CLASSE 118”
AVIS COMUNALE CAGLIARI – DIREZIONE DIDATTICA 17° CIRCOLO

Mercoledì 12 Maggio 2010, a partire dalle ore 10,00 presso la palestra della Scuola Primaria di Via Machiavelli, si svolgerà, per iniziativa della Direzione Didattica 17° Circolo di Via Castiglione Cagliari e in collaborazione con i Volontari del Soccorso dell’Avis Comunale di Cagliari, la manifestazione conclusiva del progetto “Classe 118” finalizzato a fornire consigli utili di primo soccorso agli alunni delle scuole elementari della D.D. 17° Circolo.

Durante la manifestazione verranno realizzate delle simulazioni di intervento con la creazione di un “equipaggio baby”.

Per ogni ulteriore informazione contattare il n° 070 491835 della Direzione Didattica o il n°070 553002 dell’AVIS Comunale di Cagliari.

Cagliari, 10 Maggio 2010

Direzione Didattica 17° Circolo