Borse di Studio per laureandi anno 2018


Condividi:

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI UNIVERSITARI CHE CONSEGUIRANNO LA LAUREA NELL’ANNO SOLARE 2018

Bando di Concorso – Modulo di Domanda

L’Avis Regionale Sardegna indice un concorso per l’assegnazione di Borse di Studio rivolto agli studenti universitari che conseguiranno la Laurea (Triennale di 1° livello, la Laurea Magistrale/Specialistica) nell’anno solare 2018.

Il concorso conferirà 50 borse di studio del valore di 500 euro ciascuna agli studenti universitari che conseguiranno la Laurea o la Laurea Magistrale/Specialistica nell’anno solare 2018.

Possono beneficiare della borsa di studio esclusivamente gli studenti iscritti, entro il 31 dicembre 2018, ad una delle Avis Comunali esistenti in Sardegna e che abbiano effettuato almeno una donazione di sangue negli anni solari 2016-2017-2018.

Per poter partecipare alla selezione lo studente dovrà presentare il modulo “Domanda” presso la sede Avis Regionale della Sardegna o inviata per posta alla sede di Piazza Galilei, 32 – 09128 Cagliari o per via e-mail all’indirizzo sardegna@avis.it e dovrà pervenire alla Segreteria del concorso entro il termine del 15 febbraio 2019.

Leggere il bando per maggiori dettagli e restrizioni.

Bando di ConcorsoModulo di Domanda

Condividi: