Corso ECM – La Cultura del dono: volontariato e sanità pubblica – 15 settembre 2016

Giovedì 15 settembre si terrà al Ceasar’s Hotel di Cagliari un corso E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) promosso da Avis Provinciale Cagliari, Avis Regionale Sardegna, con la collaborazione di Avis Regionale Lombardia e il patrocinio della Regione Sardegna, SIMTI (Società Italiana di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia) e AVIS Nazionale.

Titolo dell’incontro sarà “La Cultura del dono: volontariato e sanità pubblica – 90 anni insieme (1927 – 2017). Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?“.

«Questo corso – si legge nel programma disponibile a questo link – nasce dall’esigenza di creare un momento di riflessione comune tra le anime fondanti la nostra così peculiare realtà trasfusionale: istituzioni, sanità pubblica e volontariato.
Il corso è stato accreditato nel sistema ECM per le figure professionali dei medici, biologi, infermieri e tecnici sanitari di laboratorio biomedico (numero crediti riconosciuti: 5,3).

Le iscrizioni sono aperte fino al 4 settembre e si possono effettuare compilando il modulo disponibile a questo link (sulle richieste di iscrizione verrà effettuata una selezione che terrà conto dell’ordine di arrivo e dei requisiti formali richiesti).

I Dirigenti associativi che vorrano partecipare al convegno dovranno ugualmente iscriversi compilando l’unito modulo da far pervenire alla segreteria dell’Avis provinciale Cagliari o dell’Avis Regionale Sardegna entro il 4 settembre 2016. ProgrammaModulo di iscrizione

Non Esitare

• Lunedì: 09:00-13:00